... per darvi le migliori cure possibili
Add Background Images Here
Stacks Image 95
Stacks Image 72
Stacks Image 74

Una struttura all’avanguardia

La Clinica Veterinaria Città di Varese è nata nel 2001 e fornisce servizi veterinari all’avanguardia, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, senza mai un giorno di chiusura, nemmeno durante le feste.
La clinica è dotata di moderne strumentazioni e macchinari per fare diagnosi immediate, senza la necessità di servirsi di strutture esterne.
Questa è la struttura ideale a cui rivolgersi per la cura quotidiana dei propri amici pelosi, per interventi che richiedono cure specialistiche e per casi d’urgenza che riguardano cani, gatti, animali non convenzionali e volatili.
Infatti siamo dotati di numerosi reparti: sale visite, radiologia, laboratorio analisi, chirurgia, degenza, terapia intensiva e degenza infettivi.
La Clinica è a disposizione dei colleghi o strutture che non sono in grado di offrire un servizio di 24 ore per quanto riguarda ricovero e monitoraggio temporaneo, chirurgia ed altri servizi specialistici.
Dopo aver rinviato il paziente con la documentazione sanitaria al collega referente, la Clinica rimane a disposizione per ogni altra successiva richiesta.
Il tutto è sempre incentrato sull’obiettivo di curare il paziente nella massima tranquillità e con grande attenzione a quelli che sono i suoi bisogni e i suoi aspetti caratteriali.

Clinica Veterinaria Città di Varese - via Gianni Rodari, 22 - 21100 Varese - P. IVA 03024200127